Arte Nuova

Il piacere di immergersi in un'immagine e ritrovare se stessi...

giovedì 12 febbraio 2009

Quando la vita ti cambia in due giorni!

E,
come accade spesso,
prendo l'auto questa mattina,
parto assonnata
e guido sull'autostrada
per raggiungere la mia META...

e mi aspetto un corso,
due giornate di formazione,
degli spunti da utilizzare con me stessa e con i miei clienti...
ma, ancora una volta...
e più che mai questa volta,
non va esattamente così,
no.

Arrivo a destinazione trafelata,
sfinita...stanca dal viaggio...
ma ecco la SORPRESA...
dopo due giornate intense e piene
torno a casa diversa...più ricca,
più IO
molto, molto di più
perchè arricchita da un pezzetto di altre 15 meravigliose persone
che questa volta più che mai
inaspettatamente e MERAVIGLIOSAMENTE
mi hanno inconsapevolmente aiutata ad essere una persona migliore...

non solo una pianta
ma una pianta ricolma di linfa
e pronta per una nuova ed intensa primavera.

Grazie VERAMENTE a tutti!

Eleonora - eleonora.reginato@libero.it

Nessun commento: